Studio di massoterapia per il massaggio terapeutico

FORGOT YOUR DETAILS?

STUDIO DI MASSOTERAPIA PER IL MASSAGGIO TERAPEUTICO

Massoterapia il massaggio terapeutico migliora il benessere muscolo scheletrico ed è efficace per il trattamento degli inestetismi legati alla ritenzione idrica.

Viene svolta da un professionista che attraverso il massaggio lavora sulla tensione  eccessiva dei muscoli. 

Gli ambiti d’intervento del massoterapista sono molteplici e grazie al rilasciamento muscolare indotto dal massaggio si agisce su un’ampia gamma di sintomi e disturbi fisici, come per esempio la compressione di articolazioni, dischi invertebrali, nervi e vasi sanguigni. 

 

MASSAGGIO TERAPEUTICO

Il massaggio aiuta a ripristinare il normale tono muscolare e svolge un’azione lenitiva nei confronti del dolore. Gli effetti della massoterapia, se associati ad altre forme di terapia, possono portare effetti positivi anche a lungo termine nel trattamento di disturbi cronici del paziente. 

 

MASSOTERAPIA E SPORT

La massoterapia è una pratica di ampia utilità per chi svolge frequente attività sportiva. Consente infatti una riduzione dell’affaticamento post-allenamento, un recupero più veloce e favorisce un rilassamento muscolare

 

MASSOTERAPIA ED INESTETISMI

Il massaggio ha un’ottima efficacia anche per il trattamento di inestetismi legati alla ritenzione di liquidi (come la cellulite) e al cattivo funzionamento del microcircolo. Scopri i trattamenti di massaggio drentante o linfodrenante dei professionisti del centro medico.

 

Fissa il tuo appuntamento con i massofisioterapisti di Sportindoor.

ERIKA MAGGIONI

MASSOTERAPISTA

FABIOLA GHERARDI

MASSOTERAPISTA

Richiedi Informazioni

TOP