Il centro dedicato al benessere e alla cura del corpo

FORGOT YOUR DETAILS?

CENTRO BENESSERE

IL TUO ANGOLO DI RELAX

dedicato al relax e alla cura del corpo

Un luogo dove l’armonia degli spazi e la professionalità dei nostri esperti, si incontrano per dar vita a un’esperienza sensoriale e rigenerativa unica.

Il nostro centro benessere vi darà finalmente l’opportunità di dimenticare lo stress e il caos accumulato durante la vita di tutti i giorni. Sport Indoor non si prende cura soltanto del vostro corpo ma anche della vostra mente, per uno stato di benessere generale.

Potrai anche scegliere di prenotare il nostro centro benessere per un evento privato, così da poter trasformare un giorno qualunque in un momento speciale.

Orari

Lunedì - Domenica:

chiuso secondo le direttive ministeriali

Contatti

Telefono: +39 035610259

LA PALESTRA SU MISURA PER TE

Allenati e divertiti con i corsi fitness di Sportindoor.
Tante classi di allenamento di varia intensità e
tipologia in acqua o a terra con programmi cardio-muscolari, di tonificazione e di elasticità-flessibilità.

Benessere illimitato con la spa inclusa nel tuo abbonamento.

Percorso Kneipp

Il percorso Kneipp si pratica attraversando delle vasche in cui è erogata acqua a diverse temperature, in cui sarai immerso fino al polpaccio. I sassi di fiume sul percorso favoriscono un massaggio plantare aiutando l’ossigenazione degli arti inferiori. I benefici si riscontrano in un miglioramento della circolazione, e in un risultato di totale benessere naturale.

Bagno turco Hammam

La temperatura dell’ambiente del bagno turco Hammam di Sport Indoor, varia dai 30° ai 60° e la percentuale di umidità raggiunge il 95%. I benefici dati dalla permanenza in questo sin riscontrano in una forte idratazione della pelle, pulizia delle vie respiratorie e evidente miglioramento della circolazione sanguigna. Il passaggio dal calidarium al tepidarium genera una vera e propria ginnastica vascolare. Potrai eliminare le tossine e l’acido urico apportando numerosi benefici alla pelle ed eliminando gli inestetismi della cellulite.

Sauna finlandese

All’interno della sauna finlandese la temperatura compresa tra gli 85°e i 90°, porta la pelle a raggiungere i 40°- 42° e a mantenere la temperatura corporea attraverso la sudorazione. La sauna finlandese favorisce il metabolismo di reni, fegato e pancreas grazie ad un miglioramento della circolazione sanguigna. Ha un effetto benefico su contratture muscolari e favorisce l’eliminazione di scorie metaboliche e acido lattico.

Doccia emozionale

I benefici della doccia emozionale hanno effetto su tutto il corpo: l’alternarsi di getti di acqua calda e fredda, rassodano i tessuti, depurano la pelle e hanno un effetto vasodilatatore. Grazie a questa alternanza di getti d’acqua a diverse temperature, la doccia emozionale ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna e combatte anche gli inestetismi della cellulite.

Idromassaggio

L’idromassaggio riposa la mente e il corpo: immersi in vasche di pietra, potrete godere dei benefici di questo trattamento che stimola il sistema cardiovascolare, rilassa la muscolatura, combatte gli inestetismi della cellulite e ha un effetto calmante sul sistema nervoso.

Massaggio masso terapeutico

Il massaggio masso terapeutico è utile per rilassare una muscolatura contratta, per questo è un trattamento tipico negli ambienti sportivi. Gli atleti infatti ricorrono al massaggio masso terapeutico per defaticare i muscoli post allenamento e accelerare il loro recupero. Il massaggio masso terapeutico è ottimo anche per alleviare lo stress e combattere la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite. 

News e aggiornamenti dal centro sportivo
corsi, convenzioni e altro ancora

TOP