Summer Camp: campo estivo a Bergamo - Sportindoor

FORGOT YOUR DETAILS?

SUMMER CAMP 2024: divertirsi imparando!

dal 10 al 28 giugno

Sportindoor e Uno Spazio Per Te organizzano un campo estivo per bambini dai 6 agli 11 anni, con tanto sport, laboratori creativi, attività in inglese e nuove avventure! 

Qui al nostro Summer Camp, abbiamo progettato un programma coinvolgente che offre ai partecipanti l'opportunità di praticare divertenti attività sportive con istruttori professionisti come nuoto, golf e boot camp per bambini. Ma non solo! Immagina di immergerti in un mondo di giochi cooperativi e sfide creative, dove ogni giorno è un'avventura nuova ed emozionante in cui sviluppare competenze sociali e imparare attraverso esperienze divertenti e stimolanti.Inoltre alcune delle nostre attività saranno condotte in inglese, offrendo ai bambini l'opportunità di apprendere o migliorare la lingua in modo naturale e giocoso, con la guida di un'insegnante bilingue esperta.

Il nostro obiettivo è fornire un ambiente sicuro, inclusivo e stimolante dove i partecipanti possono esplorare, imparare e crescere insieme. Unisciti a noi per un'estate indimenticabile piena di divertimento, amicizia e scoperta!

PERIODO E TARIFFE

Il campo estivo ha una durata di 3 settimane da lunedi 10 giugno a venerdì 28 giugno. E' possibile acquistare le settimane singolarmente o l'intero periodo:

10-14 giugno

17-21 giugno

24-28 giugno.

  • Entro il 20 aprile
  • 250
    per settimana
  • Tariffa comprensiva di pasti, attività e un'uscita settimanale
  • Dal 21 aprile
  • 299
    per settimana
  • Tariffa comprensiva di pasti, attività e un'uscita settimanale
  • - 10% sconto su fratello/sorella
piscina bergamo corsi nuoto

LABORATORI SPORTIVI by Sportindoor 

I laboratori sportivi sono programmati e coordinati da istruttori professionisti.

GOLF: lezioni, giochi ludici, sfide avvincenti daranno vita ad un percorso indimenticabile nel mondo del golf. Insieme svilupperemo capacità piscomotorie, autocontrollo, rispetto dell'avversario e strategia.

NUOTO: l'armonia dell'acqua e la compentenza dei nostri mestri della scuola nuoto formeranno un programma di attività ludico motorie per apprendere e migliorare gli stili e sviluppare capacità di base. Ma non solo: giochi, percorsi acquatici, staffette e divertimento!

JUNGLE TRACK: un percorso motorio in stile bootcamp. Impara e sviluppa gli schemi motori di base con giochi di squadra, percorsi ad ostacoli e sfide!

PARCO ESTIVO: una laguna tropicale all'aperto dove tuffarsi, divertirsi e giocare in sicurezza!

 

ATTIVITA' IN INGLESE E LABORATORI BY Uno Spazio Per Te.

Le tutor professioniste di "Uno Spazio per Te" sono qualificate ed esperte Erickson e specializzate nell'insegnamento a bambini e ragazzi, anche con BES. Una di loro è docente di lingua esperta. 

ENGLISH LAB: bellissime attività in inglese al tavolo e all'aperto, in cui i bambini avranno occasione di migliorare o acquisire nuove competenze linguistiche attraverso il gioco e il divertimento. 

TEAM WORK: giochi cooperativi progettati per incoraggiare il lavoro di squadra e la comunicazione efficace. Attraverso attività coinvolgenti i bambini impareranno l'importanza della collaborazione e del sostegno reciproco, mentre si divertono insieme creando rapporti duraturi.

ATELIER DELLE CREAZIONI: un laboratorio artistico in cui i bambini avranno l'opportunità di esprimere liberamente la propria creatività, sperimentare con diversi materiali e tecniche per scoprire il piacere di dare vita alle proprie idee. 

TUTTI IN SCENA: scopri la magia di trasformare le parole in azione nel nostro laboratorio di teatro! Condividi pensieri ed emozioni per un'esperienza coinvolgente e creativa!

STORY TELLING: attraverso storie avvincenti e sessioni di lettura guidate, i bambini scopriranno mondi fantastici e stimolanti che ti trasporteranno in avventure straordinarie. Tutti sul tappeto o nel prato ad ascoltare una storia indimenticabile!

LABORATORI SPECIALI E GITE FUORI PORTA

In programma anche laboratori speciali di cucina, in cui i bambini potranno cimentarsi in semplici e deliziose ricette.

E come novità è prevista anche un'uscita a settimana: visite organizzate mattutine o pomeridiane.

 

PROGRAMMA

dalle 8:30 alle 16:30, con possibilità di anticipo alle 8:00

  • 8:30-9:00 Accoglienza
  • 9:00 - 10:30 Attività laboratoriali e giochi con tutor qualificate
  • 10:30 - 11:00 Merenda e gioco
  • 11:00 - 12:30 attività sportiva con istruttore
  • 12:30 - 13:30 pranzo
  • 13:30 - 15:00 english lab con docente bilingue
  • 15:00 - 15:30 merenda
  • 15:30 - 16:15 attività sportiva con istruttore

 

Scarica il volantino:

 

Scarica il modulo di iscrizione da consegnare in segreteria

Indicare età, nome e cognome del bambino e settimana/e di interesse

Indicare anche se necessita di supporto per bambini con BES

Recent Posts

TOP