TRACKMAN CUP: road to Ryder Cup 2023 - Sportindoor

FORGOT YOUR DETAILS?

QUALIFICAZIONI PER LA RYDER CUP 2023

L'evento golfistico dell'anno, anche a Sportindoor

Al via le qualificazioni per l'evento golfistico più importante dell'anno: la Ryder Cup, che per la sua 44° edizione sarà in Italia al Marco Simone Golf. 

In occasione di questo evento storico abbiamo deciso di organizzare, la nostra Ryder Cup mantenendo il suo formato originale e avvalendosi della tecnologia Trackman 4, che da quest’anno da la possibilità di giocare sul campo virtuale “Marco Simone”.

L’evento finale che realizzeremo si svolgerà simultaneamente alla “vera” Ryder cup (comunicheremo i dettagli a tempo debito) e prevederà, accanto alle sfide anche delle dimostrazioni con professionisti, aperitivi, cena e tanto divertimento per godere al 100% dello spirito gioioso della Ryder!

Per questo motivo, ogni mese, organizziamo degli eventi al trackman sia a Sportindoor che “Ai Colli Di Bergamo Golf” per selezionare i 24 giocatori che si sfideranno (12 vs 12), capitanati dai professionisti Andrea Rota (Sportindoor) Federico Besana (Ai Colli di Bergamo Golf) per vincere la “Ryder Cup 2023”.

Sei pronto? Allora scarica il regolamento e prenota nella segreteria di uno dei due circoli!

Recent Posts

TOP