Campionati Sociali 2021 Match Play - Sportindoor

FORGOT YOUR DETAILS?

CAMPIONATO SOCIALE 2021 MATCH PLAY

Ora anche su tecnologia Trackman 4

CAMPIONATI SOCIALI 2021 sono riservati ai Soci effettivi Sportindoor e verranno disputati, con formula Match-Play, presso un Golf Club a scelta dei giocatori o utilizzando TRACKMAN GOLF presso Sportindoor.

Saranno divisi in due categorie:

Categoria Scratch
Categoria Pareggiata: questa categoria sarà a sua volta suddivisa in due categorie 
WHS hcp alle 23,59 del 18 luglio 2021.

1° Categoria 0/18.4
2° Categoria 18.5/36 
(limitato a 36 hcp; un 54 gioca 36)

La composizione del tabellone verrà definita dai risultati ottenuti nel Circuito Golf Indoor Trophy 2021, prendendo in considerazione i migliori quattro risultati al 18 Luglio 2021 presso il GOLF CLUB Zoate .

Si qualificheranno per disputare il Campionato Sociale Scratch, i migliori otto giocatori con risultati lordi; per la disputa del Campionato Sociale pareggiato di prima categoria, i primi otto giocatori con i risultati netti per categoria;per la disputa del Campionato Sociale pareggiato di seconda categoria i primi sedici giocatori con i risultati netti per categoria.

Primo turno dal 19 luglio al 6 settembre 2021

Secondo turno dal 7 settembre al 5 ottobre 2021

Terzo turno dal 6 ottobre al 22 ottobre 2021

Finale dal 23 ottobre al 6 novembre 2021

Tutti i giocatori che risulteranno qualificati, verranno contattati dalla Segreteria per inserimento ufficiale nel tabellone Match Play; nel caso ci fossero delle defezioni entrerà nell’elenco dei giocatori selezionati, il primo escluso per ogni categoria, e così via.

La quota d'iscrizione è di 10 euro da versare in Segreteria Sportindoor prima della disputa del primo incontro (sono esentati dal pagamento della tassa di iscrizione i partecipanti al tabellone della categoria Scratch già presenti nel tabellone di categoria pareggiata).

Nella quota d'iscrizione è compreso il primo match con utilizzo TrackMan Golf Presso Sportindoor.

Match Play del Campionato Sociale pareggiato verranno così regolamentati:

verrà attribuito un vantaggio pari alla differenza dell’hcp di gioco (Normativa WHS) il giorno dell’incontro, presso il Golf Club a scelta dei giocatori. (Con TrackMan vigerà l’HCP WHS effettivo)

Gli incontri si disputeranno su 18 buche, formula Match Play. In caso di parità, si prosegue ad oltranza fino a che un giocatore non vince una buca attribuendo comunque il vantaggio come risultante dallo score per quanto riguarda il Campionato Sociale pareggiato.

Gli incontri dovranno essere disputati entro e non oltre le date indicate dal Comitato Sportindoor nel regolamento e sul tabellone del Campionato Sociale 2021; è data facoltà ai giocatori di accordarsi per la disputa dell’incontro prima della data di scadenza fissata; sarà obbligatorio notificare alle Segreterie dei Golf Club a scelta dei giocatori e a Sportindoor il giorno esatto in cui si desidera effettuare i Match-Play.

Se l’incontro non verrà effettuato entro la data stabilita, proseguirà il torneo il giocatore che si presenterà presso Golf Indoor, entro le ore 10,00 dell’ultimo giorno fissato dal Comitato Golf Indoor, in mancanza di accordo tra i giocatori si tiene come riferimento Golf Indoor.

Nel caso in cui nessuno dei due giocatori dovesse essere presente presso Golf Indoor, entro le ore 10,00 dell’ultimo giorno fissato dal Comitato per la disputa dell’incontro, entrambi i giocatori verranno estromessi dal Campionato.

Il Segretario/Giudice Arbitro del Circolo presso il quale si disputeranno i singoli incontri del Campionato Sociale Sportindoor farà le veci del Comitato di gara; la Sua decisione per qualsiasi controversia sarà inappellabile.

Premi finali:

I premi finali saranno consegnati al vincitore e finalista per la categoria Scratch e al vincitore e finalista per le altre categorie.

La Commissione Sportiva si riserva la facoltà di apportare al Regolamento ed ai programmi quelle modifiche che si ritenessero necessarie di volta in volta, per assicurare il miglior svolgimento dei Match Play.

Recent Posts

TOP