NUOVO SERVIZIO: Consulenze psicologiche con la Dott.ssa Rota Giulia - Sportindoor

FORGOT YOUR DETAILS?

NUOVO SERVIZIO: CONSULENZA PSICOLOGICA AL CENTRO MEDICO SPORTINDOOR

In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo la salute psicologica è di enorme importanza. Il disagio e la malattia psichica devono ricevere le stesse attenzioni delle malattie fisiche.

È per questo che al team degli specialisti di Sportindoor si unisce la psicologa clinica e psicoterapeuta Giulia Rota, iscritta nella sezione A dell’Albo degli Psicologi della Lombardia n^19488.

La Dottoressa Giulia Rota è disponibile tutti i mercoledi pomeriggio per un consulto gratuito della durata di 20-30 minuti, al termine del quale verrà data una restituzione con indicazioni cliniche specifiche per la persona.

A chi è rivolta la consulenza psicologica? La consulenza psicologica è rivolta a tutti gli adulti e ai ragazzi a partire dai 13 anni che soffrono o hanno sofferto di problematiche come ansia, depressione, problemi relazionali, disturbi alimentari e del sonno, isolamento sociale, lutto, sessualità. 

Perché fare un consulto psicologico? Per raggiungere con l'aiuto di uno specialista un benessere psicologico attraverso percorsi e interventi mirati.

COME PRENOTARE GLI APPUNTAMENTI: Per prenotare gli appuntamenti o per qualsiasi informazione rivolgersi al numero di cellulare 3465476899 (anche con un messaggio whatsapp), fisso 035610259 o all'indirizzo mail poliambulatorio@sportindoor.it . 

Recent Posts

TOP