TAMPONE ANTIGENICO COVID 19 AL CENTRO MEDICO SPORTINDOOR - Sportindoor

FORGOT YOUR DETAILS?

TAMPONE ANTIGENICO COVID 19 AL CENTRO MEDICO SPORTINDOOR

Presso il Poliambulatorio Sportindoor è a disposizione il tampone antigenico SARS_COV-2  nasofaringeo per rintracciare l'infezione da COVID19.

Che cosa è? E' un test rapido di ultima generazione che ricerca la presenza di antigeni (proteine) virali specifici nelle secrezioni respiratorie. Viene eseguito da personale specializzato mediate l'utilizzo di un tampone nasofaringeo. Il grado di accuratezza del risultato è del 97,6% e viene consegnato su carta certificata nell'arco di 15 minuti.

A cosa serve? Il tampone rapido Sars-Cov-2 è uno strumento diagnostico affidabile e veloce, che permette di intervenire con tempestività in situazioni di sospetta infezione da Covid-19. 

Quanto costa? Il costo del test è di 50€.

Al Poliambulatorio Sportindoor, inoltre, è possibile eseguire anche il test sierologico rapido per la ricerca degli anticorpi IgG e IgM, eventualmente sviluppati da chi è entrato in contatto con il virus. Il costo del test è di 40€, i risultati sono immediati e vengono certificati su carta intestata da personale specializzato. 

 
 

Recent Posts

TOP