GOLF INDOOR e ANDREA ROTA

Golf Indoor

IL MAESTRO DI GOLF: ANDREA ROTA

Andrea Rota nasce a Bergamo il primo gennaio 1986, inizia a giocare a golf all’età di otto anni presso il G.C. Bergamo “Albenza”.

Nel 2004 vince il campionato Italiano a squadre, il campionato Lombardo e il ranking nazionale individuale. Nel 2005 dopo una brillante carriera da dilettante passa al professionismo, iniziando la carriera come maestro presso Golfindoor e seguendo l’attività giovanile al G.C. Varese.

Dal 2007 sempre insegnando decide di dedicare del tempo al gioco, partecipando a tornei Alps Tour.

Nel 2008 entra a far parte della Squadra Nazionale Professionisti e dal 2013 gioca sull’European Challenge Tour. Nel corso di questi anni Andrea mette a segno un trentina di top ten in tutto il mondo e nel 2016 vince il Campionato Italiano 2016.

Nel 2017 il ritorno, in qualità di Head coach a Golfindoor, ove assume la responsabilità dell'attività didattica, in particolare per ciò che riguarda quella giovanile. Proseguirà comunque con impegni agonistici e si troverà a difendere il titolo di campione Italiano.

 

 

Le proposte di GOLF INDOOR e Andrea Rota

La scuola di golf offre più soluzioni per un approccio completo al golf:

  • Pacchetti promozionali per i neofiti;
  • Lezioni individuali;
  • Meeting organizzati per le aziende.

 

Lezioni individuali

Dedicate ai principianti, Italian Golf Accademy organizza un format di dieci lezioni da 30 minuti ciascuna, ideali per l’allievo che vuole raggiungere conoscenza minima dei colpi necessari per affrontare il percorso del golf.

Per i giocatori di livello intermedio e/o avanzato la scuola crea percorsi personalizzati e studiati ad hoc, utili ad ampliare le conoscenze tecniche e trovare nuovi colpi.

Lezioni collettive

Le lezioni collettive prevedono l’organizzazione di gruppi di minimo quattro massimo sei persone dello stesso livello di gioco, proponendo il format di lezioni per principianti o un percorso personalizzato e studiato per intermedi e avanzati.

Le lezioni di gruppo sono la soluzione ideale per abbassare ulteriormente costi già vantaggiosi.

 

Lezioni a video

Moderni software accompagnano lo svolgimento di lezioni individuali e collettive. Il programma a video permette di velocizzare l’apprendimento, grazie a metodo visivo. Software e hardware sono dispositivi messi a disposizione dei nostri golfisti direttamente dalla scuola e gratuitamente.

 

Attività giovanile

Il format proposto per l’attività giovanile è studiato in modo da rispettare le linee guidate dalla Federazione Italiana Golf.
Visita la sezione specifica corsi giovani per saperne di più.

Per qualsiasi informazione la nostra Segreteria è disponibile a rispondere alle vostre richieste. 

Compila il form per avere maggiori Informazioni

CAPTCHA

Spunta la casella e segui le istruzioni per poter inviare la richiesta