Cronaca di una giornata di golf: APG Cà Amata (Andar per Golf 2016)

Cronaca di una giornata di golf: APG Cà Amata (Andar per Golf 2016)
15/03/2016

Il racconto di Lisa della seconda tappa del torneo Andar per golf: la gara svolta sul bel campo “Cà Amata” di Castelfranco Veneto, lo scorso 18 febbraio.

La 2° tappa di Andar per Golf

Amici golfisti, buongiorno! Ci piace ricordare, con questo semplice racconto, la giornata di golf trascorsa tra amici presso la località Cà Amata, in occasione della 2° tappa del torneo Andar per Golf 2016.
Giovedì 18 febbraio la sorte ci ha regalato una giornata di primavera.

Raccomandati o fortunati noi di Golf Indoor? Poco importa! Ciò che conta è aver potuto godere di ottime condizioni di gioco: ciò che ha messo subito tutti i partecipanti di buon umore! 

Un’intensa giornata di golf

Partiti alle ore 8 di mattina da Golf Indoor di Mozzo, in due ore abbiamo raggiunto la club house di Cà Amata, piccola, ma elegante: lì siamo stati accolti con la gentilezza tipica dei veneti che abitano in quelle zone. Il campo pratica di Cà Amata è situato strategicamente, vicinissimo sia alla club house che al tee della buca uno: il nostro punto di partenza che abbiamo raggiunto con tutto il nostro entusiasmo.

Sul campo da golf

Campo lungo, tecnico, con molti ostacoli d'acqua, ma tenuto al meglio, con dei bellissimi green. In una parola, divertente! Alla 18ma buca eravamo quasi dispiaciuti che la gara fosse finita! 
Dopo una doccia veloce (i servizi erano impeccabili) e un sostanzioso spuntino (di ottimo rapporto qualità prezzo), ci siamo diretti verso casa per festeggiare il vincitore, lasciando questo bellissimo luogo in cui speriamo di tornare presto!                                                                                                                                                 

CONTATTACI

Compila il form per avere maggiori Informazioni